Tanto di cappello all’isola di Sombrero

Il riscaldamento è acceso. È estate e tutti vogliono arrivare in un posto più freddo. Ma la destinazione che davvero top fuori dalla lista ogni estate è la spiaggia. Perché no? Una spiaggia è un luogo giusto per giocare, per divertirsi e per legare con i tuoi amici, i tuoi cari e la famiglia. Eppure, a parte quelli, è anche un ottimo posto per avere nuovi amici e costruire ricordi come si suol dire.

Quando mi sono unito una salita al Monte. Gulugod Baboy poche settimane fa ero entusiasta che un viaggio laterale a un’isola chiamata Sombrero Island è incluso nella nostra gita di un giorno. Anche se il mio motivo principale per partecipare al tour è quello di sperimentare l’arrampicata, arrivare su un’isola per una rapida vacanza in spiaggia mi ha davvero emozionato.

Così, dopo aver trascorso metà della nostra giornata arrampicata Mt. Gulugod Baboy, siamo tenuti ad abbuffarci con una rapida fuga verso una spiaggia. Essendo nella zona in cui c’è un sacco di attività in spiaggia tra cui scegliere, è un piacere perfetto per far passare la stanchezza che avevamo sperimentato durante la salita.

Sombrero Island in Batangas

Sombrero Island si trova a Mabini, Batangas. Può essere raggiunto in barca dalla riva di Anilao per circa 30 minuti. L’isola è stata chiamata come tale perché assomiglia a un cappello sott’acqua. Un piccolo tratto di spiaggia si trova su quest’isola. Ha una sabbia bianca perlata con acqua pulita e limpida.

Quindi, quest’isola diventa un viaggio laterale preferito tra coloro che scalano le montagne vicine.

Noleggio barche raggiungere l’isola costa circa PHP 2.500.00 che può andare bene per circa 10 persone. L’ingresso all’isola deve anche essere pagato all’arrivo che costa PHP 150.00 a persona.

Era già l ‘ 1: 00 PM quando finalmente siamo saliti a bordo della nostra barca per l’isola. Tutti sono entusiasti di dare il via all’estate; senti il sole e vai in spiaggia.

Il sole era sul suo picco quando siamo arrivati all’isola. Ci siamo sistemati in una delle zone ombreggiate; aveva un rapido riposo prima di uscire e ottenere baciato dal sole.

Ci sono anche cottage disponibili in affitto se si desidera avere il vostro pranzo qui o avere una confortevole area di riposo. C’è anche un bagno.

L’isola è davvero piccola. Il piccolo tratto di spiaggia può essere camminato per 2 o 3 minuti o forse meno. La sabbia è bianca ma non così fine. Ha alcune piccole rocce che potrebbero ferire un piede nudo quando si cammina attraverso la riva.

Si dice che Gorgonie, conchiglie di corallo nero, tartarughe, raggi, grugniti, jack, dentici e una grande varietà di coralli molli siano abbondanti su quest’isola. Dal masso dove mi sono posizionato, posso vedere la chiara abbondanza di coralli senza nemmeno tuffarmi in acqua o fare snorkeling. Questo dimostra solo che Anilao è davvero ricco di subacquea che è perfetto per un’attività subacquea.

Alcuni hanno fatto un pisolino, alcuni hanno iniziato a sparare e alcuni sono andati a fare una passeggiata, questa è la vita da spiaggia.

Dato che stavamo qui solo per un paio d’ore, ho poi tirato fuori la mia macchina fotografica e ho iniziato a esplorare la piccola isola. Sono stato raggiunto dai photoholics CM, Dolor e Leah.

Entrambi i lati dell’isola sono rocciosi, perfetti per i servizi fotografici e per queste signore che non potevano fare a meno di avere le loro pose in ogni passo che avevano mentre andavamo per un’esplorazione dell’isola.

Certamente, ciò che rende davvero una vacanza in spiaggia più divertente è catturare i momenti con i tuoi amici attraverso le immagini. Unli posa?

Queste persone sono davvero dipendenti dalla fotocamera. Ma ovviamente, questo ci ha reso tutti più vicini-attraverso la presa di foto. Scherzare e prendere in giro con tutte quelle foto.

Quando la maggior parte del gruppo erano in acqua già quando siamo tornati al nostro stanno avendo una nuotata; ovviamente divertirsi, abbiamo avuto invidia e frettolosamente uniti a loro. Ho portato la mia macchina fotografica subacquea che ha reso i photoholics più eccitati.

Da quando avevo le mie lenti a contatto; Non ero così ansioso di avere una foto di me stesso sott’acqua, quindi ho deciso di lasciare la mia macchina fotografica a loro mentre seguivo alcuni dei miei compagni di viaggio nell’esplorare il resto dell’isola.
E così quando sono tornato sai già cosa è successo alla mia macchina fotografica. Sì, le foto di loro nella mia macchina fotografica. Dopo aver visto quanto siano entusiasti in termini di foto, non sono rimasto scioccato dal vedere molte foto di loro nella mia fotocamera. Inyo? Scherzavo. 🙂
Il photoholics è stato raggiunto da Dawn e Myra.
Una vacanza in spiaggia con gli appassionati di foto e amici comici come loro non sarebbe completa senza prendere il famigerato ‘jump shots’. Beh, non potrei essere più d’accordo a parte il folle colpo wacky, jump shot è uno degli scatti che non mancheranno se si vede un album di foto sulla spiaggia con il gruppo.
Erano le 4: 00 quando il nostro capo del tour, Ivan, ha annunciato la nostra partenza dall’isola. Abbiamo poi sistemato le nostre cose; abbiamo avuto un rapido colpo di gruppo e siamo saliti a bordo della nostra barca in seguito.
Abbiamo dato il nostro addio a quest’isola che è stata testimone di quanto siamo pazzi. Può pahabol pa sa barca. 😀
Il nostro viaggio a Sombrero Island non è solo una visita per informarci su come arrestare questa piccola isola è, ma per sembrare che possiamo divertirci anche nelle cose semplici. Questo è diventato un ambiente per il nostro gruppo per divertirsi con gli estranei prima che ora diventano miei amici. E ‘ davvero bello stare con queste persone. Veramente, la nostra visita a questa isola è così ammirando come abbiamo fatto non solo scoprire una delle meraviglie di Batangas, ma aveva anche incontrare nuove persone così come l’esperienza divertente e memorabile fuga con la nostra follia foto.
Per sapere come arrivare a Sombrero, si prega di leggere il mio post su Mt. Gulugod Baboy.